4 TRUCCHI per ARRIVARE in FORMA al MATRIMONIO

September 12, 2017

 

Tutte le future spose vogliono arrivare al TOP il giorno delle nozze! Essere più sana  non solo ti aiuterà a vederti più bella, ma anche a reggere meglio lo  stress della lunga pianificazione pre - nozze. 

Ecco quattro preziosi suggerimenti su come seguire una dieta sana e raggiungere con serenità il tuo obiettivo:

 

1. Dolce si, ma senza le bevande zuccherate

Lo sappiamo, contengono un sacco di calorie! Aboliamole in  favore di acqua, tè o caffè. Se ti stai allenando e credi di aver bisogno di una bevanda energetica...ripensaci!  A meno che tu non ti stia preparando per una maratona! Bevi si, ma tanta acqua!
 

 

2. Controlla le porzioni

Un trucco molto semplice che puoi usare per limitare le porzioni, senza addolorarti troppo davanti al cibo, è servirlo nel piatto e sederti a mangiare senza portare padelle, teglie o zuppiere in tavola. Perché è facile essere tentati dalla seconda porzione quando ciò che hai preparato è  proprio lì davanti a te che ti osserva.

Un altro trucco è attendere 10 minuti prima di cedere ad un altro boccone.  Il nostro corpo ci impiega un po' prima di capire che è sazio.

Infine, utilizza  un piatto più piccolo! E' dimostrato che la stessa porzione su un piatto meno fondo o largo rende le persone più sazie, anche mentalmente, perché è come se  vedessimo la quantità di cibo che in realtà vorremmo mangiare! 
 

3. Brucia senza bruciare motivazione

Non è mai facile stare a dieta e fare esercizio fisico,  e per alcune persone può essere più faticoso  che per altre. Quindi, non andare giù duro troppo presto! O sarà uno stress e perderai  la motivazione. Se entrare perfettamente nel vestito, essere perfetta per le foto delle nozze e al top in luna di miele non è abbastanza motivante, coinvolgi nel tuo obbiettivo  testimoni e damigelle . Anche nel perdere peso,inseme c'è più gusto! 

 Scegli una attività fisica che ti piace. Corsa al'aria aperta,  Zumba, ballo o qualcosa di più sociale e leggermente avventuroso come può' essere una parete di arrampicata. Strano solo pensarci? Chi lo sa, Magari una volta provato potrebbe diventare qualcosa da non lasciarsi scappare neppure in futuro!

 

4. Calcola bene

Non fissarti  un obiettivo di perdita di peso poco o per nulla realistico. Pensa  attentamente a quali cambiamenti puoi realizzare realmente e  in quanto tempo potrai raggiungere l'obbiettivo. Ci sono molte app  e siti web che possono aiutarti a stimare quante calorie puoi bruciare in una giornata media secondo il tuo stile di vita, Provale.

 Questi brevi ma preziosi consigli ti aiuteranno   a riuscire al meglio nel tuo obbiettivo...  non solo di perdita di peso ma anche nel superare qualsiasi altro piccolo stress che riguardi l'organizzazione del matrimonio... e di certo ti faranno arrivare  piu' bella e sicura di te  anche dinanzi alla sessione fotografica nuziale!

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

I 3 PRINCIPALI MOTIVI per FARE uno SHOOTING PREMATRIMONIALE

September 22, 2017

1/3
Please reload

Post recenti
Please reload

Archivio
Please reload

Cerca per tag