I 3 PRINCIPALI MOTIVI per FARE uno SHOOTING PREMATRIMONIALE

September 22, 2017

Durante la  pianificazione delle tante cose da fare per tuo matrimonio ti sarai certo imbattuta nel' 'servizio fotografico prematrimoniale', anche conosciuto come  ‘engagement shoot. o 'love session'.

 Cos'è? In pratica è una sessione fotografica di 1-2 ore, che si realizza alcuni mesi prima del tuo matrimonio, insieme al fotografo che avete ingaggiato per le vostre nozze.
Una tendenza in crescita negli ultimi anni e che, se ben studiata e organizzata, nel mood e nello stile, può restituire una esperienza e un risultato entusiasmanti. Dei quali ti innamorerai.

Farlo o no? A te la scelta.
Noi, per aiutarti, ti elenchiamo qui sotto quelli che, secondo la nostra esperienza, consideriamo i 3 vantaggi principali di questo tipo di servizio fotografico:

 1) Entrare in confidenza con la macchina fotografica
Ti imbarazza l'idea di posare dinanzi a un obbiettivo? Non sei certamente l'unica! La maggior parte delle coppie inizialmente manifestano questo timore. Anche noi, fotografi e videografi, siamo molto più a nostro agio dietro a un'obbiettivo che davanti! Ma come per la maggior parte delle cose, per superare le insicurezze bisogna fare esperienza. Entrarci in confidenza  E una volta provato, con i professionisti giusti, si potrà scoprire che stare dinanzi a una macchina fotografica  non è poi così complesso...anzi, è addirittura divertente! Posare  prima del matrimonio ti darà la possibilità di imparare a rilassarti, scioglierti e divertirti, e arrivare il giorno del matrimonio senza alcuna preoccupazione...vivendolo con un momento che ti permetterà di avere magici ricordi...per sempre.  

 2) Fare amicizia con il fotografo
Se sarai rilassata o no dinanzi alla macchinetta fotografica, molto dipenderà anche dal tuo rapporto con il fotografo. Chi vi darà i giusti consigli e  aiuterà ad esprimere il meglio di voi? Proprio lui.  E più sarete in sintonia migliori saranno i risultati! Anche fotografici.  Non dimenticare mai che che il tuo fotografo sarà con voi per l'intera giornata, dalla tua preparazione  alla pista da ballo! Accoglierlo in questa esperienza come un amico, piuttosto che come quasi estraneo, restituirà dei risultati spettacolari e positivamente sorprendenti, in termini di agio e creatività. Perché, certo, ogni fotografo ha il proprio stile. Ma ogni coppia è unica. E conoscervi prima permette di equilibrare il servizio e lo stile del fotografo rispettando la vostra personalità, natura, temperamento. Conoscendovi in anticipo, saprà esattamente come ottenere le foto più spettacolari su misura per voi.

3) Annunciare le nozze con una foto creativa.

E' il Save the Date ( tradotto salva la data ) , una tendenza americana, ormai approdata anche nel nostro Paese. E' un modo originale e sorprendente per annunciare, ad amici e parenti, la data delle tue nozze  sui social e messaggerie, E puoi realizzarlo, con creatività, organizzando con il fotografo una sessione fotografica prematrimoniale improntata proprio su questo.  Voi vi divertirete, emozionando i vostri invitati... e la sorpresa sarà assicurata!

 Se ti piacciono le foto contenute nell'articolo visita e metti LIKE alla pagina Facebook www.facebook.com/ApuliaLuxuryStudio

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

I 3 PRINCIPALI MOTIVI per FARE uno SHOOTING PREMATRIMONIALE

September 22, 2017

1/3
Please reload

Post recenti
Please reload

Archivio
Please reload

Cerca per tag